Graduatoria finale e vincitori Borse di Studio Dialisi Peritoneale ALaMMU 2013-2014

Pubblicato il 18 Febbraio 2014

alammu

La Commissione giudicatrice della valutazione comparativa per titoli e colloquio per l’assegnazione di quattro Borse di Studio 2013-2014 della Sezione Interregionale ALaMMU della Società Italiana di Nefrologia a Medici Specialisti in Nefrologia e ad Infermieri operanti nelle UU.OO. di Nefrologia e Dialisi e composta da:

  • Prof. MENE’ Paolo, Direttore della U.O.C. Nefrologia dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea – Università “La Sapienza” di Roma;
  • Dott. SANTOBONI Alberto, Direttore U.O.C. Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di Colleferro (RM);
  • Dott. VENANZI Sandro, Direttore della U.O.C. Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di Foligno (PG);

a completamento delle procedure di valutazione dei titoli e del colloquio, ha ritenuto all’unanimità di assegnare le borse per Medici a:

  1. Dott.ssa FALCONE Clorinda
  2. Dott.ssa SANTIROSI Paola Vittoria

e di assegnare le borse per Infermieri a:

  1. Sig.ra BEDINI Lucia
  2. Sig. GIORDANO Fabio

in base alla seguente graduatoria (scaricabile qui), da cui verranno eventualmente assegnate, in base al punteggio finale conseguito, le borse resesi disponibile per rinuncia o impossibilità dei vincitori ad usufruirne.

La consegna delle Borse di Studio avrà luogo in occasione del prossimo Congresso ALaMMU di Civitavecchia (16-17 maggio 2014). I vincitori riceveranno in ogni caso comunicazione diretta per fax o raccomandata A/R, e avranno tempo fino al Congresso per scegliere la sede (Centri Dialisi Peritoneale Università Cattolica/Columbus – Roma o Ospedale “Carlo Urbani” Jesi) e fino al 31 ottobre per frequentare per due settimane o 12 accessi il Centro prescelto.